Fermatevi al Redemyran

Un breve post per presentare il sito che raccoglie le mie attività artistiche: Redemyran. Come per quesyto blog, il suo nome deriva da un luogo delle mie storie: si tratta di un hotel inter-dimensionale, al quale approdano viaggiatori da tutto il multiverso. Le storie sul Redemyran sono nate nel 2009, e nei primi tempi erano un modo per omaggiare i miei amici: lo staff dell’hotel si ispira infatti quasi interamente a persone reali. Da questo gioco poi è nato qualcos’altro: un mondo più coerente, con le sue regole e numerosi personaggi in più, questa volta completamente inventati (tra cui i fondatori, il direttore e il suo impagabile segretario, e altri.) Sono affezionata a questo posto e al suo nome.
Su Redemyran trovate una piccola biografia, informazioni dettagliate sulle mie attività musicali, una lista dei miei scritti pubblicati, un’ampia selezione di storie da leggere e tutti i link utili per rintracciarmi online.

Se siete curiosi di saperne di più sul Redemyran, sulle leggi che regolano il mio multiverso, sui suoi viaggiatori e sulle organizzazioni che vegliano sugli equilibri dimensionali, potete trovare alcune storie in questa sezione del sito: Crossworlds.

red

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s